Spiaggia libera e attrezzata 

La Spiaggia 

Il Bagno degli Americani è la tua estate di #marenonstop: surf e sup, sport, musica, eventi e divertimento dall’alba al tramonto, sulla spiaggia libera o sotto l’ombrellone

Spiaggia attrezzata (90 ombrelloni con sdraio e passerelle a pettine da passeggini e sedie a rotelle) e libera (80% dell’intera spiaggia), nel Parco Naturale di Tirrenia, dalle dune fino al mare.

Fermati a prendere il sole, a bere un centrifugato sotto al gazebo o un cocktail al bar.
Vieni a provare la cucina di Numeroundici.

Vivi l’estate con noi, tra sport, musica e animazione.

90 ombrelloni e la spiaggia libera, con tutti i servizi di un bagno di qualità.

Sotto al grande gazebo puoi goderti l’ombra, le bibite e i centrifugati rinfrescanti del nuovo Vitamina Bar.
Ci sono  anche i tavoli per il tuo pic nic al fresco vista mare.

Nel Parco Naturale di Tirrenia, sulla nostra grande spiaggia, dichiarata accessibile, troverai la disponibilità di tavole da surf e sup e istruttori specializzati e il punto informazione del progetto "Surf4all" dell’Associazione Happy Wheels asd, prima realtà italiana di adaptive surf, nata nel 2016 da un’idea di Massimiliano Mattei, uno dei tre atleti che hanno rappresentato l'Italia ai mondiali di San Diego organizzati lo scorso dicembre dall'associazione internazionale di surf I.S.A.
Surf4all è oggi una vera scuola, al Bagno degli Americani, con lezioni per tutti, dedicate a chi vuole vivere senza barriere il mare e lo sport e con la formazione di istruttori specializzati.

MOLTO PIÙ DI UN BAGNO: UN'ESTATE DI MARE NON STOP

Il Bagno degli Americani è la tua vacanza a Tirrenia: sport, relax, gusto e tanto divertimento in spiaggia.

SPIAGGIA LIBERA E ATTREZZATA

Il Bagno degli Americani - gestito dalle associazioni Cineclub Arsenale e The Thing - ti aspetta nel Parco Naturale di Tirrenia, a Pisa.

Con la sua grande spiaggia attrezzata (90 ombrelloni con sdraio e passerelle a pettine da passeggini e sedie a rotelle) e la spiaggia libera (80% dell’intera spiaggia), dalle dune fino al mare.

SPORT, MUSICA E INTRATTENIMENTO

Il grande gazebo sulla spiaggia è l’area polivalente coperta dei concerti, dei laboratori teatrali, delle lezioni d’inglese e delle attività sportive.
Se hai scelto la nostra spiaggia libera, qui puoi fare anche il tuo pic-nic