Thomas (inner city) dj-set, Sacha (ODB) dj-set, Gerardo Frisina (Schema Records) dj-set 

The Soul Side Festival + Bamboo 

Diffondere la musica e la cultura che gira intorno alla black music. A seguire lo sposalizio con la scena jazz italiana inondata di freschissima linfa. Per concludere, uno show ad altissimo potenziale, un gruppo di ingegnosi creativi in grado di far suonare tutto quello che è tecnologia e modernità.

sab 19 ago 2017 @ 18:00

Concerto Party Spiaggia Vitamina Bar Gazebo

THE SoulSide Festival

Giunto alla sua quinta edizione, il Soulside Festival è un progetto nato dalla collaborazione tra le associazioni culturali THE THING e SONALASTRANA, REDROOM RECORDING STUDIO e SANANTONIO42.
Il suo intento è diffondere la musica e la cultura che gira intorno alla black music.

Gerardo Frisina dj-set

Il nome Gerardo Frisina risuona ormai in molti club italiani ed internazionali. Gerardo è infatti divenuto negli ultimi anni una figura di riferimento per molti dj e operatori musicali: compositore, arrangiatore e grande collezionista di rarirà in vinile, ha promosso la ristampa di tantissimo materiale ormai quasi irreperibile, e dietro il nome del gruppo/progetto Neos ha irrorato la scena jazz italiana di freschissima linfa.

Bamboo

I Bamboo sono uno spettacolo in grado di far suonare tutto: bidoni, pentole, plastica, folletti, spazzolini elettrici e pistole giocattolo. Dopo un anno di concerti il loro show è arrivato ovunque: dalle strade fino all’Auditorium Parco della Musica di Roma passando per tutti i club d’Italia e i teatri. Deejay Tv si accorge di loro, ma anche Rolling Stone, Wired e Rockit.it li segnalano tra le migliori novità del panorama italiano.