jazz di qualità sulla riva del mare alle prime luci dell'alba 

T42 (Tea for two) in concerto 

Bianca Barsanti (voce) e Nino Pellegrini (contrabbasso).

Concerto Spiaggia

Il duo T42 (Tea for two) è costituito da Bianca Barsanti (voce) e Nino Pellegrini (contrabbasso) : il duo partecipa alla sonorizzazione del film “The Kid” di Charlie Chaplin per Arsenale Cinema a Pisa, in seguito avrà l’onore di inaugurare Barga Jazz 2014 nell’oratorio di Santa Elisabetta a Barga.

Chiamati da Sergio Staino, T42 si esibirà insieme a Tommaso Novi e Francesco Bottai, ne “L’illogica allegria, tributo a Giorgio Gaber,” al Teatro Verdi di Pisa, con la canzone “Il Dilemma”, otterranno i complimenti di Sandro Luporini, storico paroliere di Gaber.

T42 partecipa attivamente alle manifestazioni di Unesco Jazz Day Livorno 2013, 2014, 2015, 2016, e 2017 collaborando con altri jazzisti livornesi come Andrea Pellegrini, Dimitri Grechi Espinosa, Giacomo Riggi, ecc..

T42 ha fatto parte del Proyecto Afrosamba che in tour di concerti si è occupato della diffusione della bossa nova brasiliana e dei canti orixas, partecipando al festival Barga jazz e al Festival Armunia presso Castello Pasquini (Castiglioncello, LI).