Il Cinema degli Americani, 5 giorni di grandi proiezioni su maxischermo gonfiabile gigante 

Sapore di mare 

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici del cinema.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:15.

Dalle 19:30 il Ristorante, il Proteina Bar e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate alla proiezione della serata.

Cinema Spiaggia Ristorante Bar

Sapore di mare

Paolo e Marina, due fratelli napoletani in vacanza in Versilia con la famiglia, fanno amicizia con un gruppo di ragazzi anche loro in villeggiatura, i cui 'capi' sono Luca e Felicino, ricchi e viziati fratelli milanesi. L'anno è il 1964, l'estate di questi giovani è scandita da bravate, innamoramenti ed avventure amorose più sognate che realmente vissute, le quali però, se non altro, danno il via al proliferare di mirabolanti racconti e di pettegolezzi. Nel gioco delle coppie che si instaura, Marina si innamora di Luca, mentre Paolo cerca disperatamente l'amore della bella Susan, che però sta insieme al vuoto Felicino.