giorni di cinema e musical in riva al mare 

Quo vado? 

QUO VADO? - Checco è stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale

Regia di Gennaro Nunziante. Un film con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno. Commedia - Italia, 2016, durata 86 minuti.

Checco è stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta.

Cinema Spiaggia Bar

A Tirrenia è tempo di “Cinema sul mare”, giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici del cinema.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:30.

Dalle 19:30 il ristorante e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate al musical della serata.