giorni di cinema e musical in riva al mare 

Pulp Fiction 

PULP FICTION - Quattro storie di violenza s'intersecano in una struttura apparentemente circolare che va avanti e indietro nel tempo...

Regia: Quentin Tarantino. Con Amanda Plummer, Bruce Willis, Christopher Walken, Eric Stoltz, Harvey Keitel, John Travolta. Anno: 1994. Durata: 150 min.

Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l'aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l'orgoglio glielo impedisce...

Cinema Spiaggia Vitamina Bar

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici del cinema.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:30.

Dalle 19:30 il ristorante e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate al musical della serata.