Il Cinema degli Americani, 5 giorni di grandi proiezioni su maxischermo gonfiabile gigante 

Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna 

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici del cinema.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:15.

Dalle 19:30 il Ristorante, il Proteina Bar e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate alla proiezione della serata.

Cinema Spiaggia Ristorante Bar

Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna

Agli occhi del furfantesco e fascinoso Capitan Jack Sparrow, le acque cristalline dei Caraibi, al pari delle immensità oceaniche, sono un reame sconfinato dove non mancano mai l'avventura e il mistero. Ma Jack vede infrangersi l'idillio di una felice esistenza da pirata quando lo scaltro Capitan Barbossa, suo eterno rivale, dopo essersi impadronito della Perla Nera, il vascello di cui Jack è capitano, attacca la città di Port Royal rapendo la bella figlia del Governatore Swann, Elizabeth. Affiancato da un amico d'infanzia di Elizabeth, Will Turner, Jack si impossessa della nave più veloce di tutta la flotta inglese, l'H.M.S. Interceptor, nell'eroico tentativo di salvare la ragazza e di recuperare la Perla Nera.