Open Day della Scuola di Surf Adattato - Happy Wheels 

Domenica 28 maggio si parte con la nuova stagione di Adaptive Surf dell’associazione Happy Wheels

Scopo principale dei corsi dell’associazione Happy Wheels è quello di fornire ai partecipanti i principi fondamentali del surf e gli strumenti necessari per il controllo, la conduzione e il miglior utilizzo della tavola, con particolare attenzione alle norme di sicurezza, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente marino.

Happy Wheels dispone di tavole appositamente progettate, che permettono a chiunque di surfare e collabora con le scuole di surf  toscane.

Il progetto Surf 4 All promuove un avvicinamento rapido alla pratica del surf e sup e una diffusione dei principi di integrazione e riabilitazione dei disabili, sia fisici che intellettivi, attraverso i benefici che può suscitare la pratica di questo sport.

dom 28 mag 2017 @ 00:00

Sport Spiaggia

Costume, telo, protezione solare e tanta voglia di vivere il mare in tutte le sue sfumature.

La stagione 2017 al Bagno degli Americani di Tirrenia inizia con una giornata di scuola di surf adattato, promossa dalla prima scuola di surf in Italia accessibile a tutti, Surf 4 All Project guidata da istruttori e bagnini formati.

Ecco il programma dell’Open Day di domenica 28 maggio.

Previsto alle 9:00 l’incontro con i volontari e gli istruttori della scuola; seguirà alle 9:30 l’scrizione.
Alle 10:30 si partirà con le prove di surf e sup, che proseguiranno nel pomeriggio (dopo la pausa pranzo con buffet estivo), a partire dalle 15:30.
Chiusura dell’open day alle 18:00, con un brindisi sotto al gazebo.
Info e prenotazioni: Massimiliano 3287445578, Laura  3932149120 - happywheelsasd@gmail.com

In calendario in settimana anche un brindisi di saluto al Team Italy, in partenza per il secondo European Adaptive Surf Camp con la scuola di surf e sup adattato “Surf 4 All Project”: la festa si terrà venerdì 26 maggio dalle 17:30, con un buffet estivo, music Lounge e proiezioni video "Surf board project” presso “In Giardino”, Viale Pisorno 14/A a Tirrenia (costo aperitivo più tessera soci 12€; è gradita la prenotazione).