giorni di cinema e musical in riva al mare 

Moulin Rouge 

MOULIN ROUGE - il giovane scrittore Christian entra in contatto con le dominanti compagnie di 'bohemiens', dove gira anche Toulouse Lautrec, e riceve l'incarico di scrivere un testo da mettere in scena al Moulin Rouge...

MOULIN ROUGE, di Baz Luhrmann con Nicole Kidman, Ewan McGregor, John Leguizamo, Jim Broadbent, Richard Roxburgh, Kylie Minogue, Natalie Jackson Mendoza, Christine Anu, David Wenham, Garry McDonald, Kerry Walker, Jacek Koman, Caroline O'Connor, Matthew Whittet, Lara Mulchay, Deobia Oparei; Australia, 2001, 120'.

Arrivato da Londra nella Parigi del 1899, il giovane scrittore Christian entra in contatto con le dominanti compagnie di 'bohemiens', dove gira anche Toulouse Lautrec, e riceve l'incarico di scrivere un testo da mettere in scena al Moulin Rouge. A sera Christian incontra Satine, la stella del locale e probabile protagonista del lavoro, e subito si innamora di lei. La realtà però è un'altra. Il Duca di Worchester, che finanzia gli spettacoli, ha messo gli occhi su Satine, e naturalmente l'impresario Zidler cerca di favorire questa relazione. Succede invece che, dopo essersi conosciuti, tra Satine e Christian l'attrazione sia reciproca. I due dicono di volersi amare, mentre però il Duca fa di tutto per procurarsi appuntamenti con la ragazza.

ven 18 ago 2017 @ 21:30

Cinema Spiaggia Vitamina Bar Gazebo

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale e The Thing al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici: a Luglio in scena vanno il 17 Agosto Mamma Mia (adattamento cinematografico dell'omonimo musical, basato sulle musiche del gruppo svedese ABBA) e il 18 Agosto Moulin Rouge (film musical ispirato all'opera La traviata di Giuseppe Verdi).

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:00.

Dalle 19:30 il ristorante Numeroundici e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate al musical della serata.