Marco ritorna in italia con la sua inseparabile chitarra e il suo tamburo per dare il ritmo 

Marco Calliari 

Marco da solo vale una band al completo perché è pieno d'energia ed è generoso con il suo pubblico a cui da sempre il 100%. La sua musica fa ballare cantare e battere le mani.

Concerto

Marco Calliari ritorna in italia con la sua inseparabile chitarra e il suo tamburo per dare il ritmo...

Marco da solo vale una band al completo perchè è pieno d'energia ed è generoso con il suo pubblico a cui da sempre il 100per cento. La sua musica fa ballare cantare e battere le mani. "Mi ricordo", il suo ultimo album è pieno di belle canzoni da scoprire e di importanti collaborazioni come quella de I Matti delle Giuncaie e Musica Nuda (Petra Magoni). In versione One Man Band ma accompagnato dal tocco Blues del mitico Borrkia, Marco canterà in Italia dal 23 agosto al 2 di settembre.

Figlio d'immigrati italiani, Marco è cresciuto salvaguardando le radici italiane portate dai suoi genitori in Canada negli anni 50. Nel 2003 decide di fare carriera nella musica e cantare in lingua italiana, vende più di 70.000 copie dei suoi due primi album in Quebec e decide di sbarcare in Italia, la terra dei suoi genitori. Marco Calliari ha al suo attivo 4 album, numerose tournée tra Quebec, il resto del Canada, USA, ed Europa.