giorni di cinema e musical in riva al mare 

Mamma Mia 

MAMMA MIA - La ventenne Sophie che è in procinto di sposarsi con l'amato Sky, vive sulla piccola isola di Kalokairi, in Grecia, dove assieme alla madre Donna gestisce un hotel chiamato Villa Donna. Sophie sente che nella vita le è sempre mancato qualcosa...

MAMMA MIA, di Phyllida Lloyd con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Amanda Seyfried, Juan Pablo Di Pace, Julie Walters, Dominic Cooper, Christine Baranski, Enzo Squillino Jr., Hemi Yeroham, Chris Jarvis, Ashley Lilley, Clare Louise Connolly, Norma Atallah, George Georgiou, Dylan Turner, Rachel McDowall; USA, Gran Bretagna, 2008, 108'.

Donna è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie, una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya, ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos. Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese. La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo. Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità.

gio 17 ago 2017 @ 21:30

Cinema Spiaggia Vitamina Bar Gazebo

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale e The Thing al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici: a Luglio in scena vanno il 17 Agosto Mamma Mia (adattamento cinematografico dell'omonimo musical, basato sulle musiche del gruppo svedese ABBA) e il 18 Agosto Moulin Rouge (film musical ispirato all'opera La traviata di Giuseppe Verdi).

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:00.

Dalle 19:30 il ristorante Numeroundici e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate al musical della serata.