Il Cinema degli Americani, 5 giorni di grandi proiezioni su maxischermo gonfiabile gigante 

La pazza gioia 

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici del cinema.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:15.

Dalle 19:30 il Ristorante, il Proteina Bar e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate alla proiezione della serata.

Cinema Spiaggia Ristorante Bar

La pazza gioia

Beatrice Morandini Valdirana è una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Donatella Morelli è una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali, entrambe classificate come socialmente pericolose. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia, che porterà ad una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.