5 giorni di cinema e musical in riva al mare 

La notte dei morti viventi 

Alle 18:30 Dj Meo Horror Project, djset aspettando... misteriose radiazioni che creano strani effetti: in una cittadina della Pennsylvania i morti non ancora seppelliti resuscitano e divengono mostri assetati di sangue e di carne umana. Il terrore si propaga...

Misteriose radiazioni emesse da una sonda spaziale rientrata dal pianeta Venere, creano strani effetti. In una cittadina della Pennsylvania i morti non ancora seppelliti resuscitano e divengono mostri assetati di sangue e di carne umana. Il terrore si propaga per città e campagne. In un casolare isolato trovano rifugio Ben, un ragazzo di colore, Barbara, una giovane che ha assistito alla morte del fratello, divorato dagli zombie, una coppia di fidanzati, Tom e Judy e, infine, Harry e Helen, due coniugi la cui figlia, Karen, è stata aggredita dai mostri. Asserragliato nel casolare, il gruppo tenta di scampare alla morte, ma chi viene divorato dai morti viventi, si unisce alla schiera dei mostri assetati di sangue...

ven 21 lug 2017 @ 21:00

Cinema Spiaggia Vitamina Bar Gazebo

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale e The Thing al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici degli anni ’70-’80: Grease (17 luglio), The Blues Brothers (18 luglio), The Rocky Horror Picture Show (19 luglio), l’ultimo successo del 2016 La La Land (20 luglio), premio Oscar come miglior regia, attrice (Emma Stone), fotografia, colonna sonora originale, miglior canzone, miglior scenografia, un film che ha vinto premi in tutto il mondo (Golden Globes, Bafta, Mostra di Venezia).
A seguire, per celebrare il grande regista appena scomparso, venerdì 21 Luglio verrà proiettato La notte dei morti viventi di George A. Romero.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:00.

Dalle 19:30 il ristorante Numeroundici e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate al musical della serata.