con Giampaolo Calvaresi by Kalisthenia 

Calisthenics Freestyle workshop 

Torna Kalisthenia, associazione promotrice (assieme al Bam) dell’allenamento a corpo libero in spiaggia. “Grazie ad alcune partnership – fa sapere l’istruttore Alberto Aprea – e al contributo degli iscritti, verrà creato un parco per l’allenamento, fruibile per tutta la stagione estiva. Durante la stagione verranno organizzati alcuni workshop ed eventi con atleti e istruttori di calisthenics, con lo scopo di diffondere la disciplina e approfondire aspetti tecnici dell’allenamento: dei veri e propri spettacoli in spiaggia. Uno su tutti, il 27 luglio sarà presente in spiaggia l’atleta e coach Giampaolo Calvaresi, per un workshop all’insegna del calisthenics freestyle. L’evento sarà su iscrizione.

Sport Spiaggia Gazebo

Torna al BAM Kalisthenia, associazione promotrice dell’allenamento a corpo libero in spiaggia.

“Grazie ad alcune partnership – fa sapere l’istruttore Alberto Aprea – e al contributo degli iscritti, verrà creato un parco per l’allenamento, fruibile per tutta la stagione estiva.

Durante la stagione verranno organizzati alcuni workshop ed eventi con atleti e istruttori di calisthenics, con lo scopo di diffondere la disciplina e approfondire aspetti tecnici dell’allenamento: dei veri e propri spettacoli in spiaggia.

Uno su tutti, il 27 luglio sarà presente in spiaggia l’atleta e coach Giampaolo Calvaresi, per un workshop all’insegna del calisthenics freestyle. L’evento sarà su iscrizione.