Il Cinema degli Americani, 5 giorni di grandi proiezioni su maxischermo gonfiabile gigante 

Alla ricerca di Nemo 

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

A Tirrenia è tempo di “Cinema degli Americani”, una cinque giorni di cinema e musical in riva al mare, organizzata da Cineclub Arsenale al Bagno degli Americani.

Sul maxischermo gonfiabile gigante (14mx9) andranno in scena grandi classici del cinema.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21:15.

Dalle 19:30 il Ristorante, il Proteina Bar e il Vitamina Bar proporranno una cena preshow, con specialità gastronomiche legate alla proiezione della serata.

Cinema Spiaggia Ristorante Bar

Alla ricerca di Nemo

La vita sulla Grande Barriera Corallina è piena di pericoli quando sei un piccolo pesce pagliaccio e sei la fonte delle continue paure e ansie del tuo papà. Protagonisti di questa incredibile storia sono proprio due pesci, Nemo e il suo papà Marlin, deciso a fare di tutto pur di proteggerlo. Quando per Nemo arriva il momento di lasciare il suo rifugio sicuro nell'anemone di mare per il primo giorno di scuola, Marlin lo accompagna preoccupato e si lascia prendere dall'angoscia ad ogni suo movimento. Quando Nemo sfida il padre e nuota oltre l'imponente "baratro" della barriera per curiosare intorno ad una barca, viene improvvisamente catturato da un sub mentre Marlin assiste impotente.