Il party più 90's del litorale, solo al Bagno degli Americani 

90's Party - Rock Of The Pops & DJ Orroz 

Il party più 90's del litorale, solo al Bagno degli Americani, solo Giovedì 20 Giugno INGRESSO GRATUITO Cocktail bar a partire dalle 20 h 21 - ROCK OF THE POPS live h 23 - DJ ORROZ on stage

INGRESSO GRATUITO

  • Cocktail bar a partire dalle 20
  • h 21 - ROCK OF THE POPS live
  • h 23 - DJ ORROZ on stage

Concerto Spettacolo Spiaggia

Il party più 90's del litorale, solo al Bagno degli Americani, solo Giovedì 20 Giugno 

Rock Of The Pops è un progetto formato da 4 musicisti cresciuti negli anni 90: l'epoca del Festivalbar, del boom di MTV, delle scarpe con le luci e delle tute acetate.
L’idea nasce dalla voglia di divertirsi, di far divertire e dalla consapevolezza che gli anni 90 non moriranno mai: molto meglio accettarlo e capire che l'unica cosa da fare è conviverci.
Il risultato è un connubio tra il rock’n’roll e quei classici tormentoni che ognuno di noi ha sentito almeno una volta nella vita alla radio, in una pubblicità, nella sigla di un programma televisivo, in un film. 
Un vasto repertorio di successi riproposti in chiave rock che per i nostalgici dei 90’s non sarà soltanto divertente, ma un vero e proprio tuffo nei ricordi.
I Rock of The Pops sono: Michela Messy, voce , Lorenzo Marianelli, chitarra (Betta Blues Society), Marco Zorro Doni, basso (Venus In Furs), Giovanni Ciancia Boschi, batteria (Venus In Furs).

DJ Orroz nasce come bassista ma presto si appassiona alla musica suonata da altri, ed è cosi che nasce DJ ORROZ: cultore degli anni 90 (ma rigorosamente in vinile) è forse il dj con la maggior cultura anni 90 presente in Italia.
Il suo dj set vi farà ballare fino a notte fonda, ricordandovi che gli anni 90 non moriranno mai (cit.)